Lodging Confirmation

We can only book discount tours for guests that have booked lodging through us.

Tour
Name Age

If you wish us to use a different credit card number then the one you gave us, please call with that information. 907-224-2323

Calving Glacier
Alaska's Point of View "FREE" Reservation Service for Seward Alaska.

Our convenient one stop reservation service handles everything from accommodations to wildlife & glacier cruises in Seward. Plus discounts on tours for people that book lodging through us. Knowledgeable staff makes your trip planning fun, fast and easy!

Contact us now at 907-224-2323.
SPECIALS
HOME
LODGING
RESERVATIONS
TOURS
FISHING
OUTDOORS
TRANSPORTATION
RESTAURANTS
SHOPPING
EVENTS
NEIGHBORS
HISTORY
PICTURES
CONTACT US
CANCELLATIONS
SITE MAP
VITA ALL’APERTO
Pescare in mare
 --  --  --

Seward è uno dei principali posti, in Alaska, dove si pescano grossi halibut. Spesso i pesci pesano tra i 22 e i 36 kg. I più grossi pesano tra i 90 e i 135 kg. La gara di pesca Jackpot Halibut Tournament si effettua tra il 15 maggio e il 31 luglio.

Seward, un paradiso per i pescatori a lenza, è famosa per il suo salmone argentato. Il salmone argentato arriva verso metà luglio ed ha un picco di presenza in agosto, giusto in tempo per la settimana del Silver Salmon Derby.

Il salmone reale può essere pescato direttamente dalla costa o da una barca. Nel primo caso, il picco è a metà giugno; i pescatori a lenza pescano salmoni reali che vanno dai 9 agli 11 kg.

Si può noleggiare una barca o andare a pescare per mezzo un’organizzazione. Gli organizzatori di pesca noleggiano gite di mezza giornata o tutto il giorno. Essi propongono attrezzature per la pesca di salmone, halibut, halibut/bottom o varie combinazioni.

Ottenere una licenza: Tariffe per i non-residenti: Una licenza per un giorno costa $10,00; tre giorni $20,00; una settimana $30,00; quindici giorni $50,00, annuale $100,00.

Etichetta per salmone reale: I pescatori a lenza aventi età minima di 16 anni che pescano il salmone reale (ad eccezione dei reali stoccati in laghetti chiusi) devono pagare una speciale tassa, firmare una speciale etichetta ed apporla sulla propria licenza di pesca. Il costo della tassa per un non-residente è di $10,00 per un giorno, $20,00 per tre giorni, $30,00 per una settimana, $50,00 per quattordici giorni e di $100,00 per un’etichetta annuale.

Acquisto licenza: Presso un agente di licenza Fish and Game (inclusi Fish House, Seward Shop e Millers Landing) o per posta presso la Fish and Game Licensing Section, P.O. Box 25525, Juneau, AK 99802-5525. Chiamare il numero (907) 465-2376 per richiedere un modulo di domanda via fax. Acquistate le licenze via Internet sul sito: www.admin.adfg.state.ak.us/license/ e cliccando poi su “acquisto licenza on-line”. Informazioni registrate sulla pesca disponibili al numero (907) 267-2510.

Back to previous page