Lodging Confirmation

We can only book discount tours for guests that have booked lodging through us.

Tour
Name Age

If you wish us to use a different credit card number then the one you gave us, please call with that information. 907-224-2323

Calving Glacier
Alaska's Point of View "FREE" Reservation Service for Seward Alaska.

Our convenient one stop reservation service handles everything from accommodations to wildlife & glacier cruises in Seward. Plus discounts on tours for people that book lodging through us. Knowledgeable staff makes your trip planning fun, fast and easy!

Contact us now at 907-224-2323.
SPECIALS
HOME
LODGING
RESERVATIONS
TOURS
FISHING
OUTDOORS
TRANSPORTATION
RESTAURANTS
SHOPPING
EVENTS
NEIGHBORS
HISTORY
PICTURES
CONTACT US
CANCELLATIONS
SITE MAP
VITA ALL’APERTO
Vela
 --  --  --

Con venti giornalieri provenienti da sud ad una velocità di 15-20 nodi che soffiano sulla baia di 32 km, orientata nord-sud, Seward è considerata una destinazione perfetta a livello mondiale per praticare la vela. Il numero di giugno 2004 di Sail Magazine, infatti, l’ha battezzata uno dei 10 migliori posti in America dove fare vela.

Seward è stata inoltre presentata in un articolo del numero di luglio 2004 di Cruising World. "I segreti di Seward," di Ralph Narajo dove venivano descritti i piaceri di noleggiare ed effettuare un semplice giro in barca al largo di Seward a bordo di una Catalina 30 Mark III.

Si può essere alla vela in pochi minuti dopo aver lasciato il Small Boat Harbor di Seward, con solo il rumore del vento che spinge le vele e la barca che scivola sull’acqua. Tenete pronte le vostre macchine fotografiche perché gli animali acquatici a volte affiorano prima che tutti i parabordi siano stati issati e le cime addugliate ed ammainate!

Undici chilometri più in là, Thumb Cove offre il primo ancoraggio possibile ed è una destinazione tra le preferite dai velisti per fermarsi a mangiare o a trascorrere la notte. Le correnti sfociano in sensazionali cascate per poi rincontrarsi sulla costa. Grazie al tender, raggiungete la costa per fare qualche foto, passeggiare sulla spiaggia o raccogliere semplicemente qualche bacca.

Tenete le vele tese. Altre piccole insenature preferite dai velisti sono: Humpy Cove, ad un’ora di barca a vela oltre Thumb Cove; Sunny Cove situata a Fox Island e Agnes Cove, un’importante tappa per coloro che desiderano avventurarsi in Aialik Bay e oltre per una navigazione più lunga.

Che rimaniate fuori per un pomeriggio, una notte o più, Resurrection Bay resta il paradiso dei velisti.

Back to previous page