Lodging Confirmation

We can only book discount tours for guests that have booked lodging through us.

Tour
Name Age

If you wish us to use a different credit card number then the one you gave us, please call with that information. 907-224-2323

Calving Glacier
Alaska's Point of View "FREE" Reservation Service for Seward Alaska.

Our convenient one stop reservation service handles everything from accommodations to wildlife & glacier cruises in Seward. Plus discounts on tours for people that book lodging through us. Knowledgeable staff makes your trip planning fun, fast and easy!

Contact us now at 907-224-2323.
SPECIALS
HOME
LODGING
RESERVATIONS
TOURS
FISHING
OUTDOORS
TRANSPORTATION
RESTAURANTS
SHOPPING
EVENTS
NEIGHBORS
HISTORY
PICTURES
CONTACT US
CANCELLATIONS
SITE MAP
VITA ALL’APERTO
Andare in gita
 --  --  --

La Kenai Peninsula possiede una delle più grosse reti di sentieri del paese. I sentieri che partono dalla zona di Seward sono il coronamento dell’intera rete ed offrono agli escursionisti con diversi livelli di abilità, l’opportunità di esplorare questo bellissimo e selvaggio paese.

Molti sentieri si trovano nella vicina Chugach National Forest. Prima di preparare il necessario per l’escursione e di mettersi in viaggio, visitate l’ufficio del Seward Ranger District situato nella 334 Fourth Avenue, o chiamate il numero (907) 224-3374 per ottenere le cartine.

In quasi tutti i sentieri è vietato l’accesso ai mezzi motorizzati durante l’estate. I conduttori di mountain bike possono accedere ai sentieri ma il Servizio Forestale sconsiglia il loro utilizzo in taluni percorsi.

Alcuni sentieri conducono ai laghi di montagna dove si pratica un’ottima pesca. Alcuni negozi locali conoscono i regolamenti altrimenti è possibile contattare il Dipartimento statale del Fish and Game, nella 333 Raspberry Road, Anchorage, AK 99518 o chiamare il numero (907) 267-2218.

Sentiero Lost Lake/Primrose – Il sentiero si estende per 24 chilometri tra quello che conduce alla Lost Lake Subdivision all’altezza del Miglio 5 dell’autostrada di Seward ed il Primrose Campground al Miglio 17.

Questo sentiero panoramico gode di magnifiche vedute sulle montagne circostanti e sulla Resurrection Bay. Il sentiero è scosceso ed acquista rapidamente i 554 metri di altitudine. Le cime restano spesso innevate nei punti più alti fino a giugno.

Sentiero Grayling Lake – All’altezza del Miglio 13.2 dell’autostrada di Seward, il sentiero, lungo poco più di 3 chilometri, attraversa foreste di abeti rossi e vasti prati che si innalzano gradualmente fino a circa 138 metri. Percorrendo questo sentiero, si possono raggiungere tre laghi.

Sentiero Ptarmigan Creek – Situato all’altezza del Miglio 23 dell’autostrada di Seward; questo sentiero di 12 chilometri (a senso unico) inizia in modo collinoso per poi appianarsi quasi subito, raggiungendo solo 137 metri di altitudine. Il Lago Ptarmigan si trova all’altezza del Miglio 3.5 ed il sentiero prosegue successivamente per altri 6,5 chilometri verso il confine orientale del lago.

Il sentiero è adatto per escursioni diurne, quelle di più giorni e per accamparsi sulla zona di frontiera. Nel Ptarmigan Creek si possono pescare il Salmerino, o Dolly Varden (un pesce locale), e la Trota Arcobaleno, mentre nel Lago Ptarmigan abbondano i Temoli (altro pesce locale).

Sentiero Johnson Pass – Questo facile sentiero, lungo quasi 39 chilometri, è accessibile sia dal Miglio 32.5 o dall’autostrada di Seward, al nord del Passo Moose o all’altezza del Miglio 64. Un sentiero molto indicato per coloro che cercano un po’ di privacy e scenari spettacolari con pochi dislivelli di altitudine. Il sentiero è perfetto per le mountain bike verso metà o tarda estate.

Sentiero Carter Lake – All’altezza del Miglio 34 dell’autostrada di Steward, questo sentiero offre un’ottima passeggiata che dura un giorno. Il sentiero, lungo poco più di 5 chilometri, situato su una vecchia strada battuta da jeep, acquista 291 metri di altitudine.

Trasformatela in un’escursione di più giorni ed accampatevi ai Laghi Carter o Crescent. E’ inoltre possibile un collegamento con il sentiero Crescent Lake lungo 14 chilometri, anche se è difficoltoso camminare lungo il lago. Il Lago Carter è indicato per la pesca della trota arcobaleno.

Questo è il miglior sito che ho trovato per ottenere informazioni sulle escursioni.

http://www.trailmonkey.com/vifraklostl.htm
Back to previous page