Lodging Confirmation

We can only book discount tours for guests that have booked lodging through us.

Tour
Name Age

If you wish us to use a different credit card number then the one you gave us, please call with that information. 907-224-2323

Calving Glacier
Alaska's Point of View "FREE" Reservation Service for Seward Alaska.

Our convenient one stop reservation service handles everything from accommodations to wildlife & glacier cruises in Seward. Plus discounts on tours for people that book lodging through us. Knowledgeable staff makes your trip planning fun, fast and easy!

Contact us now at 907-224-2323.
SPECIALS
HOME
LODGING
RESERVATIONS
TOURS
FISHING
OUTDOORS
TRANSPORTATION
RESTAURANTS
SHOPPING
EVENTS
NEIGHBORS
HISTORY
PICTURES
CONTACT US
CANCELLATIONS
SITE MAP
VITA ALL’APERTO
Exit Glacier
 --  --  --

Exit Glacier è la zona del parco più accessibile. Una strada ghiaiosa, all’altezza del Miglio 3.7 dell’autostrada di Steward, conduce, per circa 15 chilometri, fino alla postazione della Guardia Forestale dell’Exit Glacier. La zona offre diverse vedute del ghiacciaio e dell’Harding Ice Field, programmi interpretativi ed escursioni. Le guardie forestali forniscono informazioni giornalmente durante l’estate. Una semplice camminata di meno di 1 chilometro vi condurrà al termine del ghiacciaio: i primi 500 metri sono totalmente accessibili. Un sentiero più scosceso prosegue attraverso morene e substrati rocciosi. E’ possibile tornare alla postazione della Guardia Forestale percorrendo un sentiero naturale. L’Exit Glacier scende per 762 metri per tutta la sua lunghezza - pari a circa 4,8 km. Il sentiero di 4,8 km dell’Harding Ice Field, che costeggia il lato del ghiacciaio e da cui si gode un’ottima vista della banchisa, è unicamente di uso diurno: il trekking notturno è proibito.

Le escursioni invernali all’Exit Glacier ed alla baita si fanno solo con sci da fondo, gatto delle nevi, slitta trainata da cani o racchette da neve. Alcuni voli panoramici offrono vedute del vastissimo Harding Ice Field. Si possono organizzare atterraggi per sci diurno o escursioni.

Servizio Passeggeri all’Exit Glacier. Uno dei ghiacciai più accessibili dell’Alaska è l’Exit Glacier. Il tempo impiegato per guidare fino al ghiacciaio, per visitare il ghiacciaio e tornare indietro, sempre in macchina, è di circa due ore. Se desiderate, è possibile organizzare una sosta più lunga. Offriamo un trasporto confortevole e panorami spettacolari. Si possono fare foto durante il tragitto. Non è necessario prenotare. Il costo è di $10,00 a persona andata e ritorno (minimo 4 persone) più una tassa di iscrizione di $3,00. Chiamare il numero: 907-224-2746

Back to previous page